INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS

Maltempo, ad Avezzano domani scuole aperte

Il maltempo degli ultimi giorni ha rallentato non poco il ritmo giornaliero di vita della popolazione d’Abruzzo. Domani, lunedì 9 gennaio, ad esempio, le scuole saranno chiuse a Pescara e a Silvi.

Altre ordinanze per la chiusura delle scuole hanno riguardato i Comuni di Chieti e Orsogna, dove le lezioni non si terranno nemmeno nelle giornate di martedì 10 e mercoledì 11, Penne, Montesilvano, Cepagatti, Teramo, Roseto degli Abruzzi, Giulianova, Pineto, Fossacesia, Mozzagrogna e Santa Maria Imbaro.

Anche a Sulmona e a Pratola Peligna le attività didattiche saranno sospese. Fanno eco anche i Comuni di Lanciano e Treglio, dove, le lezioni non si terranno nemmeno nella giornata di dopodomani.

Lunedì di fermo, quindi, per molti Istituti scolastici della Regione, a causa del maltempo, ma non per la città di Avezzano, dove le lezioni si terranno regolarmente, come ogni lunedì che si rispetti.

A confermare la notizia, è il primo cittadino Giovanni Di Pangrazio in persona, che conferma la non chiusura degli Istituti scolastici della sua città, affermando anche che la situazione è sotto controllo nel territorio comunale.

Foto di: Primadanoi.it

Altre notizie che potrebbero interessarti

8 marzo, Casa delle Donne della Marsica: insieme per la rinascita femminile

Redazione IMN

Socio-assistenza sul territorio: prosegue l’impegno in Regione

Prosegue sul territorio l'attività socio-assistenziale, lo afferma la Regione Abruzzo. Si è dato ...
Redazione IMN

Spara con il fucile alla moglie, lei fugge

Donna salvata dai vicini dopo l'aggressione
Alessia Centi Pizzutilli