INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS

Maltempo, ad Avezzano domani scuole aperte

Il maltempo degli ultimi giorni ha rallentato non poco il ritmo giornaliero di vita della popolazione d’Abruzzo. Domani, lunedì 9 gennaio, ad esempio, le scuole saranno chiuse a Pescara e a Silvi.

Altre ordinanze per la chiusura delle scuole hanno riguardato i Comuni di Chieti e Orsogna, dove le lezioni non si terranno nemmeno nelle giornate di martedì 10 e mercoledì 11, Penne, Montesilvano, Cepagatti, Teramo, Roseto degli Abruzzi, Giulianova, Pineto, Fossacesia, Mozzagrogna e Santa Maria Imbaro.

Anche a Sulmona e a Pratola Peligna le attività didattiche saranno sospese. Fanno eco anche i Comuni di Lanciano e Treglio, dove, le lezioni non si terranno nemmeno nella giornata di dopodomani.

Lunedì di fermo, quindi, per molti Istituti scolastici della Regione, a causa del maltempo, ma non per la città di Avezzano, dove le lezioni si terranno regolarmente, come ogni lunedì che si rispetti.

A confermare la notizia, è il primo cittadino Giovanni Di Pangrazio in persona, che conferma la non chiusura degli Istituti scolastici della sua città, affermando anche che la situazione è sotto controllo nel territorio comunale.

Foto di: Primadanoi.it

Altre notizie che potrebbero interessarti

Pesce non tracciato per il cenone: blitz dei Forestali

A Celano sequestrato esemplare di tartaruga imbalsamata esposta in una pescheria
Redazione IMN

“Giornata del Malato”, messa in diretta sul canale 15

Funzione religiosa officiata dal Vescovo dei Marsi Giovanni Massaro
mariantonellademichele

Ripresa Eccellenza, trasferite alla FIGC le proposte dei Comitati

Consiglio Direttivo Lnd trasferirà proposte alla Federcalcio. Confermato blocco retrocessioni
Redazione IMN