INFO MEDIA NEWS
Cultura NEWS SLIDE TV

Mannarino in tour, una data sarà a Massa d’Albe

Il tour si intitola "Corde 2023". Il 6 agosto si esibirà a Massa d'Albe, nella cornice dell'Anfiteatro di Alba Fucens, in occasione della straordinaria rassegna di Festiv'Alba.

Mannarino annuncia le date del Tour “Corde 2023” per questa estate e una tappa dei concerti toccherà la Marsica, precisamente Massa d’Albe, con Festiv’Alba.

La notizia la lancia l’Ansa: un nuovo ciclo di appuntamenti estivi per seguire l’artista e percorrere un viaggio alla scoperta della sua musica d’autore e originalissima.

Si aggiungono poi i nuovi appuntamenti a Gardone Riviera (BS), Cervere (CN), Cernobbio (CO), Atri (TE), Porto Recanati (MC), Massa d’Albe (AQ), Alghero (SS), Grottaglie (TA), Diamante (CS), Zafferana (CT) e Noto (SR) durante i mesi di giugno, luglio e agosto 2023 nei principali festival e rassegne culturali estive d’Italia.

Mannarino arriva da un 2022 ricco di concerti, dopo un tour che ha toccato tutta Italia fino al gran finale all’Arena di Verona.

Queste le date: 16 e 17 giugno Roma, 1 luglio Gardone Riviera (BS), 13 luglio Cervere (CN), 22 luglio Cernobbio (CO), 29 luglio Atri (TE), 2 agosto Porto Recanati (MC), 6 agosto Massa d’Albe (AQ), 11 agosto Alghero (SS), 14 agosto Grottaglie (TA), 18 agosto Diamante (CS), 25 agosto Zafferana (CT), 26 agosto Noto (SR).

Ad Alba Fucens si esibirà grazie al Festival organizzato ogni anni da Harmonia Novissima.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Scurcola Marsicana, approvato in Consiglio il Piano di Riequilibrio Finanziario Pluriennale

Redazione IMN

Intercultura Avezzano, 12 nuovi vincitori: tra viaggi e scuola di vita

Kristin Santucci

Riperimetrazione Sirente Velino: passa legge in Consiglio, ma è polemica

Fedele: "Imprudente ha preso in giro tutti, norma strizza occhio a caccia"
Redazione IMN