INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

“Marsilio ha tradito l’Abruzzo”

Camillo D'Alessandro attacca la Regione: "Marsilio non è stato solo inutile, ma è stato dannoso"

Sulle colonne della Stampa di oggi il Presidente della Regione Marco Marsilio attacca Vincenzo De Luca, reo di aver offeso la Meloni durante la manifestazione in difesa delle ragioni del Sud contro la Meloni.

“Le battute possono essere offensive, ma di battute si tratta e tra persone civili si chiude la vicenda. Ma la battaglia di De Luca contro l’autonomia differenziata fa paura. Marsilio ha tradito l’Abruzzo votando a favore della schifosa riforma leghista, De Luca sta difendendo anche noi

Così in una nota Camillo D’Alessandro, presidente regionale di Italia Viva, per la Lista Riformisti e Civici.

“De Luca venga in Abruzzo, da Presidente di Regione, da uomo del Sud, giriamo l’Abruzzo con una scopa per spazzare via chi ci ha “svenduti” sui tavoli romani, Marsilio, che, approvando l’autonomia differenziata, ha compromesso il futuro della nostra Regione, dei nostri figli, della nostra scuola e della nostra sanità”.

Marsilio non è stato solo inutile, ma è stato dannoso, va metaforicamente “spazzato” via, con una scopa simbilica, che arriva fino alle urne”, conclude D’Alessandro.

Altre notizie che potrebbero interessarti

L’Aquila, 46 nuovi casi di Covid

In provincia i contagi aumentano: +150 in un giorno
Redazione IMN

VIDEO. MasterPlan ‘più vero’ per Villa Torlonia: ieri la firma della concessione finanziaria dei 4 milioni e 700 mila euro

Gioia Chiostri

Trasporti: ‘congelare’ per ora numero di corse ‘Sulmona-Roma’ e ‘Avezzano-Roma’, ma il futuro è la transizione

Gioia Chiostri