INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Lega giovani L’Aquila: i ragazzi al centro

Con Imprudente e Mannetti i giovani sempre protagonisti

Emanuele Imprudente e Carla Mannetti, candidati della Lega alle Elezioni Regionali del prossimo 10 Marzo, ieri, a L’Aquila, hanno avuto un cordiale incontro con le principali realtà giovanili. Tra gli intervenuti, anche il Segretario della Lega Giovani Abruzzo Nino Giuseppe Critelli.

“Per la Lega i giovani, ancor prima che il futuro, sono e devono essere il presente – dichiara in una nota Critelli – Lavoro, diritto allo studio, servizi e attrattività: questa la ricetta affinchè sempre più giovani abruzzesi possano preferire di restare nel proprio territorio per crescere, studiare, lavorare e mettere su famiglia. Sono convinto – continua la nota – che il nostro Abruzzo non abbia nulla da invidiare alle altre regioni. Sta alla politica creare le condizioni affinché non solo si fermi la tragica “fuga di cervelli” ma diventi attrattivo per giovani studenti, ricercatori, lavoratori e professionisti”.

“Sotto questo punto di vista l’impegno della Lega è fuori discussione. Da anni può vantare di aver costruito una classe di amministratori tra le più giovani e competenti d’Italia. A L’Aquila, in particolare, il lavoro dell’ADSU a guida Morgante (LEGA) è stato prezioso garantendo il pagamento delle borse di studio a tutti gli idonei, al contrario di ciò che avveniva durante l’amministrazione di sinistra che, ora all’opposizione sembra aver trovato la cura a tutti i mali, e avviando l’iter per la costruzione della nuova Casa dello Studente che si attendeva da anni. Con Emanuele Imprudente e Carla Mannetti in Regione Abruzzo – conclude Critelli – i giovani dell’Aquila e dintorni possono starne certi: il futuro è adesso”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Ignazio Silone: la memoria dello scrittore incontra i giovani dell’Abruzzo

Redazione IMN

L’Aquila Capitale Cultura, Federico: “Valore aggiunto”

"Siamo pronti a fare la nostra parte anche mettendo in rete le tante eccellenze dell’Abruzzo ...

Il Torlonia-Bellisario chiude in grande l’anno scolastico

Premi, eventi coinvolgenti e contributi al territorio
Redazione IMN