INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica PRIMA PAGINA SLIDE TV

Marsilio in visita a Civitella Roveto

Oddi: "Una bella chiacchierata, durante la quale abbiamo illustrato la nostra sede, le nostre idee e i progetti in corso"

“Ieri mattina, a Civitella Roveto abbiano avuto l’onore di ricevere presso la sede comunale, la visita del Presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio, dell’Assessore regionale Guido Quintino Liris e del capo di gabinetto Massimo Verrecchia, per parlare della situazione in generale del Comune di Civitella Roveto e per ribadire istanze e necessità del nostro territorio”. Si legge nella nota a firma di Pierluigi Oddi sindaco di Civitella Roveto.

“Una bella chiacchierata, durante la quale abbiamo illustrato la nostra sede, le nostre idee e i progetti in corso, soprattutto in ordine al PNRR, alle criticità derivate dal dissesto idrogeologico, ma soprattutto è stata l’occasione giusta per rimettere in moto lo straordinario progetto della valorizzazione della nostra linea ferroviaria ai fini turistici. Un progetto che coinvolgerebbe la Valle Roveto e tutti i paesi nella loro interezza, al quale teniamo molto e che si era arenato solo a causa della pandemia.

Il Presidente, a conclusione dell’incontro, dopo una breve conviviale, ha voluto conoscere i dipendenti e augurato loro buon lavoro in vista degli importanti impegni assunti dalla neo amministrazione, anche quelli piu gravosi, relativamente ai quali si rende, e sarà, assolutamente necessario anche e soprattutto il supporto della Regione Abruzzo”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Civitella Roveto: 160 tamponi, emerse positività

Screening programmato per la giornata di ieri, lunedì 10 gennaio, in concomitanza con la riapertura ...
Gioia Chiostri

Fd’I, emendamento per i dipendenti Euroservizi

Approvato emendamento per copertura finanziaria per acquisizione da parte di Abruzzo Engineering di ...
Redazione IMN

Consorzio Bonifica Ovest presenta “Irriframe”

Il portale per il risparmio irriguo
Roberta Maiolini