INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Meloni: “Governo di alto profilo, caro gas dossier urgente”

Giorgia Meloni ospite del villaggio di Coldiretti. Incontro a Milano con Silvio Berlusconi. La leader di Fratelli d'Italia: "Sono ottimista".

La Leader di FdI parla alla Coldiretti: “Il vero tema non è come compensare la speculazione sul gas, ma come fermarla. Sono ottimista”, ha detto Meloni, al suo arrivo al Villaggio Coldiretti a Milano.

E poi il colloquio con Silvio Berlusconi, in un clima di “grande collaborazione e unità di intenti”, come si legge sull’Ansa.

I due leader hanno “ribadito la soddisfazione per l’affermazione del centrodestra alle elezioni politiche e hanno fatto il punto sull’attuale situazione politica”, spiega la nota dei due partiti.

Meloni e Berlusconi hanno poi approfondito i dossier più urgenti all’ordine del giorno, a partire dal caro energia.

I due leader si sono poi confrontati sui prossimi passaggi istituzionali in vista della convocazione del prossimo Parlamento e “hanno condiviso la necessità che l’Italia abbia bisogno di un governo di alto profilo, capace di affrontare le gravi emergenze che il Paese si trova difronte”.

“Sapete che in questi giorni ho scelto di limitare uscite pubbliche per dedicarmi anima e corpo ad affrontare i dossier più urgenti – ha detto Giorgia Meloni -. Se saremo chiamati a governare questa nazione è chiaro da subito che abbiamo in mente di dare risposte efficaci e immediate ai principali problemi”. “L’obiettivo è quello di restituire una strategia industriale a questa Nazione che da tempo non l’ha avuta”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Domani il rientro del 15enne bloccato a Malta

Il giovane di Pescina sta bene e potrebbe rientrare già domani a Roma, si stanno definendo i ...
Redazione IMN

Polizia Locale Avezzano, si affronta in moto la seconda tappa del Concorso

Redazione IMN

Ance L’Aquila: Frattale è il nuovo presidente

Eletti per la Marsica: Luciano Bartolucci, Bruno Cairoli, Loreto Fantozzi, Romolo Galli, Vincenzo ...
Redazione IMN