INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Migranti a Civita D’Antino: manifestazione della Lega

Il sindaco: "Nessuno mi dice quante persone sono lì dentro"

Si è svolto, questa mattina alle 10, a Civita D’Antino la manifestazione targata Lega, per sollevare il problema sulla vicenda dei migranti trasferiti nel centro di accoglienza locale. Hanno preso parola il sindaco, Sara Chicchinelli, militante Lega, il commissario provinciale Lega L’Aquila nonché candidato sindaco di Avezzano, Tiziano Genovesi e il senatore leghista William De Vecchis.

Il primo cittadino dichiara di non conoscere il numero preciso dei migranti che sono stati trasferiti nella struttura rovetana. “Nessuno mi dice quante persone sono lì dentro. Ho chiesto i risultati dei tamponi, nessuno me li ha mandati. Ho chiesto le generalità, nessuno me le ha mandate. Questo diventa per noi un problema sanitario gravissimo”.

Subito dopo l’intervento di Genovesi che dichiara: “Ci batteremo in tutte le sedi possibili per capire quale è al reale situazione del centro di accoglienza e quali sono le condizione di salute delle persone che si trovano all’interno”.

In conclusione, il senatore De Vecchis ha sottolineato: “Stiamo vivendo un momento particolare dove la prefettura, il ministro, agiscono d’impero senza avvisare le istituzione locale che subiscono le azioni

Altre notizie che potrebbero interessarti

Un annullo filatelico per San Valentino: novità di Poste ad Avezzano e Tagliacozzo

Prodotti filatelici "per gli innamorati" disponibili a Sulmona, Avezzano e a Tagliacozzo. Si tratta ...
Redazione IMN

Avezzano Calcio, Paris dopo l’addio: «Ho dato tutto per questi colori, non cancellare i miei sacrifici»

Redazione IMN

Rinviato Golden Short Film Festival

Cerimonia di premiazione rinviata al 21 luglio causa maltempo
Redazione IMN