INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Mosciano (TE): incidente mortale alla Amadori

Autista muore schiacciato

Gravissimo l’incidente verificatosi ieri sera intorno alle 22.00 nel piazzale dello stabilimento della  Amadori di Mosciano Sant’Angelo provincia di Teramo, dove ha perso la vita Gaetano Domenico Mastroieni, 66 anni, camionista residente a Forlimpopoli. L’uomo è stato schiacciato dall’autoarticolato guidato da un collega che stava facendo manovra, allertati subito i soccorsi, ma il 118 una volta sul posto non ha potuto fare altro che constatare il decesso, presenti in loco anche Vigili del Fuoco e Carabinieri.

Le Forze dell’Ordine hanno fatto molti rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente e il collega che lo ha investito è ancora sotto choc per il tragico incidente.

Gaetano Domenico Mastroieni era titolare di una avviata impresa di trasporti, amatissimo dai colleghi e molto stimato per il suo modo di lavorare, era molto gioviale e benvoluto da tutti.

In tarda serata è arrivata anche una nota dalla Amadori: “A seguito dell’incidente mortale accaduto nel piazzale dell’area logistica di Mosciano Sant’Angelo (Teramo), Amadori esprime innanzitutto il più profondo dolore per l’accaduto e le più sentite condoglianze alla famiglia dell’autista della ditta esterna di autotrasporti coinvolto. I referenti dell’azienda, presenti in loco, si sono messi immediatamente a disposizione delle autorità intervenute”.

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Giovane marsicano medaglia d’oro nel pentathlon militare

Matteo Cucinelli di Ortucchio oro nello stile libero a ostacoli
Redazione IMN

Vicenda buco nero Cam, Mazzocchi: «Chi ci ha preceduto avrebbe dovuto vigilare»

Redazione IMN

Pescara, sopralluogo al reparto di geriatria

Parla l’Assessore Di Nisio, in visita ad ottobre per la seconda volta con il Sindaco e un ...
Redazione IMN