INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Natale, l’augurio di Lobene: “Prendete tempo per voi”

"Auguro a tutti di vivere questi giorni in serenità, abbracciati dal calore della famiglia, magari anche con un dolcetto tra le mani"

“Quest’anno sta per volgere al termine e ci tenevo a fare un augurio a ciascuno di voi… prendete tempo, tempo per voi stessi, per farvi quel regalino o per vivere quell’esperienza che rimandate da tempo, tempo per le persone a voi care, perché nella frenesia della quotidianità non riusciamo mai a dedicare un momento di qualità ai nostri nonni, ai nostri amici, ai nostri partner, pensiamo a quel caffè che continuiamo a posticipare… alcune cose possono e devono essere vissute ora!”.
Inizia così il messaggio di auguri del sindaco di Trasacco, Cesidio Lobene.
“Auguro a tutti di vivere questi giorni in serenità, abbracciati dal calore della famiglia, magari anche con un dolcetto tra le mani – ha aggiunto – Giorno dopo giorno mi riempite il cuore con la vostra presenza, con i vostri consigli e con il vostro sostegno… non vi ringrazierò mai abbastanza per ciò che riuscite a trasmettermi. Sono cresciuto con voi e grazie a voi. Siete una immensa risorsa. Grazie di vero cuore. Buona vigilia e buon Natale cari concittadini… un caloroso abbraccio. Il vostro Sindaco”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Valorizzazione del territorio: al via il nuovo Piano per l’area archeologica di Angizia

Redazione IMN

Giochi del Mare, Liris: “Successo che avrà continuità”

”Sport Ergo Sum” è il messaggio che abbiamo voluto veicolare con forza. Incarna il significato di ...
Redazione IMN

Pescara-Roma: “Da Di Girolamo notizie false”

Scoccia risponde a Di Girolamo
Redazione IMN