INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

Nuoto artistico: atlete della Pinguino ai Campionati invernali

Weekend di gare a Ostia

Durante il weekend le squadre di nuoto artistico della Pinguino Nuoto di Avezzano hanno partecipato ai Campionati italiani invernali che si sono svolti a Ostia.
Per quanto riguarda la categoria Ragazze, le atlete PNA dell’allenatrice, 𝐅𝐫𝐚𝐧𝐜𝐞𝐬𝐜𝐚 𝐒𝐚𝐛𝐚𝐭𝐢𝐧𝐢, hanno gareggiato nelle nuove routine libere con il solo di 𝐌𝐚𝐫𝐭𝐡𝐚 𝐀𝐧𝐚𝐬𝐭𝐚𝐬𝐢𝐚𝐝𝐨𝐮 e di 𝐅𝐞𝐥𝐢𝐬𝐢𝐚 𝐒𝐜𝐢𝐩𝐢𝐨𝐧𝐢 e con il duo di 𝐈𝐫𝐞𝐧𝐞 𝐂𝐚𝐫𝐮𝐬𝐢 e Felisia Scipioni; proprio la Scipioni si è qualificata per portare la coreografia nella sezione estiva. Sabato è stato il giorno dedicato agli obbligatori che ha visto la partecipazione delle 6 atlete e 3 di loro, Felisia Scipioni, Martha Anastasiadou e Irene Carusi, ottengono il pass per i Campionati italiani estivi categoria Ragazze.
Anche le 7 esordienti sono state impegnate nel fine settimana ad Ostia e tra di loro è emersa 𝐆𝐢𝐮𝐥𝐢𝐚 𝐅𝐨𝐫𝐭𝐞 che ha eseguito una bella gara. Ottima la sua prova anche negli obbligatori, dove tutte hanno sostenuto una buona performance.
Ad accompagnare le atlete c’erano l’allenatrice Sabatini e il tecnico, 𝐕𝐚𝐥𝐞𝐫𝐢𝐚 𝐅𝐫𝐚𝐧𝐜𝐡𝐢 che hanno affiancato le ragazze con la collaborazione di 𝐒𝐚𝐫𝐚 𝐎𝐥𝐢𝐯𝐢𝐞𝐫𝐢.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Agenzia regionale, D’Eramo (Lega): “Indirizzo e controllo alla giunta”

"Nei prossimi giorni, il Gruppo consiliare Lega Salvini Premier in Consiglio regionale proporrà una ...
Redazione IMN

Celli fa tappa a Fontecchio con “Trilogia della cicatrice”

Poeta esplora la tematica del rapporto che affligge padre e figlio
Redazione IMN

A Capistrello la messa commemorativa in ricordo di Alessandro: sei anni fa la sua scomparsa

Gioia Chiostri