INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Nuovo corso per Premio Sulmona, tutti i premiati

Cerimonia per la 51/a edizione al Teatro "M. Caniglia"

Gonzalo Orquin nella sezione Premio, Fatma Ibrahimi nella sezione Accademia e Lea Contestabile per il Laboratorio d’arte MAW di Sulmona nella sezione Territorio.

Sono loro i primi classificati della 51ma edizione del Premio Internazionale Sulmona la cui cerimonia si è tenuta nel Teatro Comunale “M.

Caniglia”. La sezione Omaggio ha reso tributo al pittore Nicola Maria Martino e al fotografo Stefano Fontebasso De Martino, mentre menzioni speciali sono state attribuite all’artista russa Anzhelika Lebedeva e a Gino Sabatini Odoardi.

A ricevere il riconoscimento per la sezione giornalismo sono stati invece Cesara Buonamici di Canale 5, Augusto Minzolini de Il Giornale, David Parenzo di La7, Adriano Monti Buzzetti Colella del Tg2 e Paride Vitale, scrittore e imprenditore.

Venticinque partecipanti di età compresa tra 25 e 45 anni per un premio che “non dimentica il suo prestigioso passato, ma che guarda al futuro con l’ambizione” come ha sottolineato Paola Pelino, presidente del circolo d’arte e cultura Il Quadrivio che promuove la manifestazione. La direzione artistica è stata affidata ad Alessandro Monicelli, curatore dell’evento è stato Ivan D’Alberto.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Calcio: dalla Regione 68 mila euro alla Vastese

La Regione Abruzzo aveva concesso un contributo di 150 mila euro anche al Teramo
Redazione IMN

Civitella, via lavori per guard rail su strada Meta

Assessore Vernile: "Sicurezza stradale una delle priorità per gli amministratori"
Redazione IMN

Salute: controlli cardiologici gratuiti in piazza Risorgimento

L'iniziativa è rivolta a tutta la cittadinanza
Redazione IMN