INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS

Orrore a Francavilla, donna uccisa con un colpo alla testa

E’ stata uccisa con un colpo contundente alla testa la donna di 45 anni, italiana, della quale non sono state rese note le generalità, da un uomo di 49 anni, anch’egli italiano, affittuario della donna.

L’episodio si è verificato nel pomeriggio a Francavilla al Mare, in provincia di Chieti. La donna sarebbe stata colpita alla testa al culmine di una lite che sarebbe stata provocata dalla morosità dell’inquilino.

Sul posto sono arrivati i carabinieri, richiamati da alcuni vicini, i quali hanno trovato l’uomo nell’appartamento. Una lunga scia di sangue ha condotto i militari nel sottotetto del palazzo dove hanno rinvenuto, sul pavimento, il corpo della donna. Sul posto si trovano i carabinieri della Compagnia di Chieti, coordinati dal maggiore Federico Fazio, e il sostituto procuratore della Repubblica di Chieti, Giuseppe Falasca.

Fonte: Agi

Altre notizie che potrebbero interessarti

Pescina a quota 3 casi: Valle del Giovenco la più colpita dal virus

La diffusione del contagio non si arresta nella Marsica. Il sindaco di Pescina annuncia ...
Redazione IMN

Coldiretti: “Continuamo a seminare per il futuro”

Ad Avezzano i quattro punti per l’agroalimentare abruzzese
Alessia Centi Pizzutilli

Trasacco, aumento dei contagi: 10 positivi

Il sindaco alza di nuovo l'allarme. "Negli ultimi giorni stiamo assistendo ad un incremento ...
Redazione IMN