INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV Sport

Ortucchio: taglio del nastro per il nuovo campo sportivo

La struttura, completamente rinnovata, sarà intitolata al compianto Lino Raglione. Il sindaco: "Sono lavori di profondo significato anche sociale".

Il prossimo 26 luglio, l’amministrazione comunale di Ortucchio, guidata dal sindaco Raffaele Favoriti, inaugurerà i lavori completati di miglioramento, eseguiti presso il campo sportivo.
La struttura è stata resa più sostenibile e fruibile.

“Impossibile – commenta il primo cittadino – non ringraziare tutta l’Amministrazione Comunale, il delegato allo sport Nello Di Genova, la Direzione Lavori, la ditta appaltatrice, subappaltatrice, i tecnici comunali, la Regione Abruzzo, l’Istituto del credito Sportivo che hanno reso possibile la realizzazione del più grande investimento sullo Sport che il nostro Comune abbia mai fatto.
Un grandissimo grazie va a tutti i cittadini che hanno abbracciato i valori di questa iniziativa sociale, che attraverso lo sport vuole agevolare l’aggregazione, l’inclusione di ragazze e ragazzi, la promozione di uno stile di vita sano”.

Il 26 luglio, alle ore 21, inoltre, alla presenza della famiglia di Lino Raglione, al quale andrà intitolata la struttura, si terrà la cerimonia d’inaugurazione.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Covid: 1279 positivi in Abruzzo, nessun ricovero in terapia intensiva

150 i pazienti in area medica
Redazione IMN

Centrale idroelettrica del Consorzio di Bonifica “Abruzzo Interno”, nuova spinta per le autorizzazioni

Redazione IMN

Ultima Legione, Fina: “Fascismo e nazismo pericoli sempre attuali”

Il segretario del Pd: "Grazie alla Procura e alle forze dell’ordine"
Redazione IMN