INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica PRIMA PAGINA SLIDE TV

Ovindoli: Angelosante plaude ai volontari della CRI

Il sindaco: “Ovindoli sta riscoprendo il vero valore del volontariato”

Emiciclo: Angelosante: “Messaggio forte della Lega”

Il Sindaco di Ovindoli Simone Angelosante ha rivolto un applauso e un ringraziamento a tutti i volontari della Croce Rossa Italiana di Ovindoli.

“Con il loro lavoro e il loro impegno, che da anni li contraddistinguono – si legge in una nota del primo cittadino – hanno messo in atto una serie di iniziative che stanno contribuendo ad alleviare le condizioni dell’attuale situazione di emergenza.
Fra tutte il Sindaco ricorda l’importantissima iniziativa del servizio “porta a porta” di farmaci ed alimenti che, i volontari CRI in collaborazione con il Comune di Ovindoli, hanno attivato.
Ma oltre a queste, sono state molte altre le azioni che hanno caratterizzato la loro stimata attività, come: il servizio veterinario, la creazione di un’area sgambamento per i cani”.

“In questo periodo – conclude Angelosante – Ovindoli sta riscoprendo il vero valore del volontariato anche con il gruppo di Protezione Civile Comunale che in queste ultime settimane ha distribuito mascherine per tutti gli abitanti e doni pasquali per i ragazzini under 14”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

L’Aquila, con il Conservatorio Casella concerti dal vivo

Dal 3 giugno appuntamenti ogni giovedì, il 21 Festa della Musica
Redazione IMN

Virus: oggi 25 nuovi positivi in Abruzzo

I dati aggiornati di domenica 11 luglio. Nessun guarito nelle ultime 24 ore.
Redazione IMN

A24-A25, Tar Lazio: “Senza concessione rischio default Sdp”

Decreto con formula 'periculum in mora': ipotesi danno erariale
Redazione IMN