INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Ovindoli, parte il servizio navetta turistico

Speciale Vacanze Invernali: SERVIZIO NAVETTE dalle ore 8 alle ore 17 per tutto il comprensorio. Ad Ovindoli, si aumenta l'offerta di servizi.

Una navetta coprirà il transfert dal centro di Ovindoli fino agli impianti della Magnola al costo di 1 Euro a persona. A richiesta sono coperte anche le località di Santa Jona e Rovere al costo di 2 Euro a persona.

Si tratta di un servizio attivato per tutta la stagione invernale: sarà possibile essere prelevati presso la propria abitazione o struttura alberghiera e sarà comunicato il tempo di attesa

Un’offerta in più per residenti e turisti. Il servizio è a chiamata; si dovrà contattare il numero: 331 9478464.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Poste: 962 interventi realizzati in Abruzzo

Continua l'impegno di Poste Italiane a favore dei piccoli comuni
Redazione IMN

Il caso di Capistrello, oggi gli interrogatori degli arrestati di fronte al Gip: il sindaco non si dimetterà

Gioia Chiostri

La macchina dei soccorsi pronta a ripartire, c’è variabile Meteo

Una variabile che potrebbe stoppare il trasporto in quota dei soccorritori. Condizioni meteo ...
Redazione IMN