INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Palpeggiatore seriale Avezzano, giudizio immediato

Decreto di giudizio immediato per il presunto palpeggiatore seriale della città, difeso dall'avvocato Del Pretaro. Il Gip del Tribunale di Avezzano, la dottoressa Lombardi, ha disposto per il giovane accusato il giudizio immediato. L'udienza è fissata al 9 settembre prossimo.

L’udienza è stata fissata dal Giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Avezzano, la dottoressa Lombardi, il 9 settembre prossimo, alle ore 9.

Dovrà comparire di fronte al giudice O.M. (nome e cognome in sigla), giovane di Avezzano di 23 anni accusato del reato di violenza sessuale, nei confronti di tre donne della città.

I comportamenti di abuso sessuale – consistenti nel toccare senza consenso il fondoschiena delle malcapitate – sarebbero stati posti in essere tra il dicembre del 2020 e il mese di marzo del 2021, a bordo di una biciletta. Le indagini sono partite a seguito delle denunce presentate dalle importunate in diversi periodi di tempo.

Attualmente, l’imputato è sottoposto all’obbligo di dimora in Avezzano, Comune dove risiede, e l’obbligo di presentazione alla Polizia giudiziaria.

Il ragazzo è difeso dall’avvocato Mario Del Pretaro, del foro marsicano.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Filovia, Tua: previsto abbattimento barriere architettoniche

Vertici società trasporto rispondono a Carrozzine Determinate
Redazione IMN

Monitoraggio Covid, 18 le Regioni a rischio moderato in Italia

Ecco la bozza dell'ultimo monitoraggio dell'Istituto Superiore di Sanità in collaborazione con il ...
Redazione IMN

Cgil Abruzzo e Molise: “A rischio 15mila posti”

Sindacato ad evento nazionale contro sblocco licenziamenti
Redazione IMN