INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Parcheggiatori abusivi in centro Pescara, arrestati

Due romeni chiedono soldi a un giovane e lo minacciano al rifiuto

Sono stati sorpresi a pretendere soldi in cambio di un posto per il parcheggio, occupato abusivamente, ma sono stati individuati ad arrestati per tentata estorsione dagli agenti della Squadra Volante: protagonisti dell’episodio due romeni, di 32 e 34 anni, che nella giornata del primo maggio si erano improvvisati parcheggiatori abusivi, assumendo, in più occasioni, atteggiamenti minacciosi nei confronti degli automobilisti.

Nel pomeriggio di ieri è stato coinvolto, suo malgrado, un giovane che, nel tentativo di parcheggiare nei pressi dell’area di risulta, è stato avvicinato dai due che pretendevano dalla stesso denaro per ottenere il posto libero presidiato abusivamente.

Al rifiuto del giovane, i parcheggiatori abusivi, avvicinandosi con fare intimidatorio, lo hanno minacciato e successivamente uno dei due ha colpito con un pugno la vettura.

Sul posto giungeva una pattuglia, i cui operatori provvedevano immediatamente a bloccare i due uomini. Alla richiesta di fornire i documenti di identità per la necessaria identificazione, le due persone controllate hanno assunto un atteggiamento insofferente: una volta identificati e condotti in in Questura è stato scoperto che entrambi avevano numerosi precedenti di polizia. Si è proceduto pertanto all’arresto di entrambi per tentata estorsione ai danni dell’automobilista.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Avezzano, famiglie in difficoltà: il Comune dona pacchi alimentari

Saranno consegnati generi di prima necessità per un valore da 50 a 150 euro. Il vice sindaco della ...
Redazione IMN

Previsioni per la stagione turistica italiana promettenti

L'Istituto Demoskopika prevede 65,8 milioni di arrivi, in crescita del 2,1%, e oltre 263 milioni di ...

Agricoltura, avviato l’iter per la certificazione del latte abruzzese

Redazione IMN