INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Nasce un patto industriale tra la Marsica e il Congo

Grazie al gruppo Silver al via sviluppo settore autotrasporto

Nasce un patto industriale tra la Marsica e il Congo per lo sviluppo del settore dell’autotrasporto nell’Africa centrale, grazie al gruppo Silver e Sts, che operano nel nucleo industriale di Avezzano nella produzione di allestimenti e service per i veicoli industriali.

Questa mattina l’ambasciatore della Repubblica Democratica del Congo, Paul Emile Tshinga Ahuka, è stato ospite della società marsicana, accolto dal direttore generale del gruppo Silver, Luigi Silvestri.

Dopo la visita degli stabilimenti si è tenuto il meeting “Opportunità Silver in Congo” al quale hanno preso parte, oltre all’ambasciatore e alla delegazione congolese, il presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio, il sindaco di Avezzano, Gianni Di Pangrazio, l’assessore regionale Mario Quaglieri, il consigliere regionale Massimo Verrecchia e tutti i presidenti delle associazioni di categoria della provincia dell’Aquila.

“La nostra è un’azienda presente da anni nel territorio che punta però da sempre anche oltre i confini, – ha spiegato Silvestri – questo confronto con la Repubblica Democratica del Congo, e con i suoi rappresentanti in Italia, è fondamentale per aprire delle nuove opportunità di sviluppo”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

L’Italcaccia incalza la Regione Abruzzo

Francesco Verì, presidente dell'importante associazione venatoria scrive all'Assessore Imprudente
Redazione IMN

L’ospedale di Avezzano nel “Progetto Covid”

Tiziano Genovesi annuncia che sono previsti fondi per il Pronto Soccorso e Terapia Intensiva
Redazione IMN

Domenica presentazione del libro di Michela Olivieri

"Le ovvietà del canto" è un manuale didattico dedicato alla ricerca pratica della vocalità
Roberta Maiolini