INFO MEDIA NEWS
EVENTI NEWS SLIDE TV

Per l’estate ecco il “Magliano Festival” con Coma_Cose

Suoni, ritmi, emozioni e divertimento. Gli eventi del "Magliano Festival d'Estate" si svolgeranno presso lo Stadio Comunale. Il sindaco: “Siamo fiduciosi che diventerà un punto di riferimento per gli amanti della musica".

L’Amministrazione Comunale, guidata dal Sindaco Pasqualino Di Cristofano, è lieta di annunciare l’arrivo di “Magliano Festival d’Estate”, un’esperienza musicale e cabarettistica straordinaria che trasformerà il paese in un epicentro vibrante di suoni, ritmi, emozioni e divertimento.

Gli eventi si svolgeranno presso lo Stadio Comunale “Cav. Roberto Amiconi”, offrendo la partecipazione di più artisti di caratura nazionale e internazionale, fra questi Francesco Cicchella e i Coma_Cose.

Durante Magliano Festival d’Estate il pubblico avrà l’opportunità di immergersi in un’atmosfera unica e coinvolgente, creata dalla magia della musica dal vivo.
“Obiettivo atteso dall’Amministrazione Comunale – spiega il Sindaco Pasqualino Di Cristofano – è quello di valorizzare il territorio, in un contesto nuovo e mai utilizzato in passato, che consenta di far conoscere, a chi interverrà, la ricchezza che offre il contesto in cui viviamo”.

L’evento è aperto a tutti, appassionati e non di musica, e offre un’occasione perfetta per unirsi e creare ricordi duraturi. “Siamo fiduciosi che Magliano Festival d’Estate diventerà un punto di riferimento per gli amanti della musica e un’occasione imperdibile per vivere un’esperienza unica nel suo genere” è il commento del Consigliere delegato alle Politiche Giovanili, Toselli Mirko.

Per ulteriori informazioni, inclusi orari, prezzi dei biglietti e dettagli sulla programmazione completa degli artisti, si prega di visitare le pagine Facebook e Instagram @maglianofestivaldestate e il sito web ufficiale dell’evento all’indirizzo www.maglianofestivaldestate.it.

Altre notizie che potrebbero interessarti

L’Aquila, la polizia interviene per una lite e arresta un nigeriano per spaccio

Redazione IMN

Open Day telematico al Serpieri di Avezzano

Il 15 gennaio porte aperte virtuali nelle tre sedi di Avezzano, Pratola Peligna e Castel di Sangro. ...
Redazione IMN

Teatro: Contu, divulgatrice e youtuber in scena all’Aquila

Protagonista di uno spettacolo tra scienza e filosofia
Redazione IMN