INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Treno, Fina: “Opera strategica, priorità per Regione”

Michele Fina, segretario Pd Abruzzo: "Da parte nostra c’è e ci sarà sempre la massima vigilanza perché l’iter viaggi spedito"

“Stamattina sono intervenuto al Consiglio comunale di Avezzano, una seduta per discutere della realizzazione del progetto di velocizzazione del collegamento ferroviario tra Roma e Pescara. Un intervento strategico per tutto l’Abruzzo e per la Marsica in particolare, che ne beneficerebbe in termini di valorizzazione della centralità e delle opportunità di sviluppo”.

Lo dichiara il senatore Michele Fina, segretario del Partito Democratico abruzzese.

Fina prosegue: “Solo poche settimane fa in Commissione Lavori Pubblici al Senato il ministro Salvini, rispondendo a una mia domanda, ha reso noti difficoltà e rallentamenti, suscitando la preoccupazione di tutto il territorio. Va ribadita e perseguita la priorità dell’opera e tutti gli enti interessati, a cominciare dalla Regione e dal governo, devono farlo con le azioni e gli atti necessari, collaborando e ascoltando anche le popolazioni interessate per venire incontro alle loro necessità. Da parte nostra c’è e ci sarà sempre la massima vigilanza perché l’iter viaggi spedito”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Alba Fucens rivive al tramonto con un suggestivo spettacolo itinerante

Ancora 3 repliche per #MemoryTracks

L’Aquila sceglie la tecnologia: sì alla sperimentazione 5G

Redazione IMN

Rinviato l’Ovindoli Mountain Festival Winter Edition, il pensiero vola a Rigopiano

Redazione IMN