INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Treno, Fina: “Opera strategica, priorità per Regione”

Michele Fina, segretario Pd Abruzzo: "Da parte nostra c’è e ci sarà sempre la massima vigilanza perché l’iter viaggi spedito"

“Stamattina sono intervenuto al Consiglio comunale di Avezzano, una seduta per discutere della realizzazione del progetto di velocizzazione del collegamento ferroviario tra Roma e Pescara. Un intervento strategico per tutto l’Abruzzo e per la Marsica in particolare, che ne beneficerebbe in termini di valorizzazione della centralità e delle opportunità di sviluppo”.

Lo dichiara il senatore Michele Fina, segretario del Partito Democratico abruzzese.

Fina prosegue: “Solo poche settimane fa in Commissione Lavori Pubblici al Senato il ministro Salvini, rispondendo a una mia domanda, ha reso noti difficoltà e rallentamenti, suscitando la preoccupazione di tutto il territorio. Va ribadita e perseguita la priorità dell’opera e tutti gli enti interessati, a cominciare dalla Regione e dal governo, devono farlo con le azioni e gli atti necessari, collaborando e ascoltando anche le popolazioni interessate per venire incontro alle loro necessità. Da parte nostra c’è e ci sarà sempre la massima vigilanza perché l’iter viaggi spedito”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

“Ripuliamo l’Emissario”, quintali di rifiuti raccolti dai volontari di Capistrello

Redazione IMN

“Jakob il Bugiardo” al Teatro Off di Avezzano

Spettacolo fuori abbonamento in memoria delle vittime dell'Olocausto in programma per il 27 gennaio ...
Redazione IMN

Detenuto evade dal carcere, “Croniche precarietà strutturali”

L'allarme della FP CGIL. Il coordinatore regionale Merola, della Polizia Penitenziaria: "Bisogna ...
Redazione IMN