INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Piazza del Marcato, Cavasinni: “Provo vergogna”

L'ex direttore di CNA sulla riqualificazione della piazza: "Dovrebbe rappresentare innovazione e bellezza, riesco a vedere solo aridità e pericolosità"

Tornano a riaccendersi le polemiche sui lavori di riqualificazione di Piazza del Mercato. Dopo lo scambio di battute tra esponenti dell’attuale e della passata amministrazione comunale, l’opera non è ancora giunta al completamento. Nelle scorse settimane è spuntato il primo pannello per la copertura, piazzato sugli alberi posizionati all’interno della piazza. Copertura in lamiera, diversamente da quanto previsto dal progetto iniziale (ritenuto troppo costoso dall’attuale amministrazione).

Parallelamente, i lavori hanno riguardato la pavimentazione di via del Mercato provocando disagi agli esercenti commerciali.

L’ultimo a sollevare il velo delle polemiche è stato Pasquale Cavasinni, ex direttore della CNA di Avezzano. Amaro il commento, apparso su Facebook: “Tale struttura dovrebbe rappresentare innovazione, bellezza ed essere funzionale ed attrattiva. Io riesco solo a vedere aridità, pericolosità, contrasto con l’ambiente circostante e soprattutto profonda contraddizione con tutte le politiche ambientali che dovrebbero essere praticate dagli amministratori della cosa pubblica per “salvare” il pianeta. Provo vergogna”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Deteneva 100 grammi di cocaina pronti per lo spaccio: arrestato 37enne marocchino a Celano

Redazione IMN

Ottobre missionario, gli appuntamenti segnalati dalla Diocesi dei Marsi

Gioia Chiostri

Abruzzo: la regione è tra le più colpite da Alzheimer

Secondo uno studio di Confartigianato Chieti L’Aquila la regione Abruzzo è posiziona ai primi posti ...
Redazione IMN