INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Pinguino: premiata vincitrice contest #oggihodonato

Un’idea nata dalla Consulta Avis provinciale dell'Aquila - Donazione e Sport

È Fiorella Silvestri la migliore donatrice social del contest #oggihodonato; un’idea nata dalla Consulta Avis provinciale dell’Aquila – Donazione e Sport che ha trovato la collaborazione del centro Pinguino Village di Avezzano.

Il progetto ha avuto un enorme successo con 180 donatori in un mese e un ottimo riscontro mediatico, tanto da generare 11mila contatti su Facebook, più di 700 su Instagram, 28mila visualizzazioni su Tik Tok e l’hashtag “oggihodonato” è stato trend topic con più di 2mila condivisioni.

La premiazione della vincitrice si è svolta alla Pinguino alla presenza del sindaco di Avezzano, Giovanni Di Pangrazio e del vice sindaco di Pescina, Luigi Soricone.

La presidente dell’Avis provinciale, Maria Rita Fracassi, il vice presidente provinciale, Augusto De Vecchis, il responsabile Giovani provinciale, Edmondo Basile, la coordinatrice della Consulta provinciale, Alessandra Cambise e tutti i membri del direttivo hanno ringraziato la presidente, Daniela Sorge e il direttore Nazzareno Di Matteo per la “grande disponibilità e per essere stati il primo sponsor ufficiale dell’ MDS, miglior donatore social che ha vinto 1 mese di attività presso il centro Pinguino.

“Siamo felici di questo importante risultato – ha dichiarato Di Matteo – che conferma quanto la nostra attività sia affine ai temi legati alla solidarietà e quanto sia fondamentale coinvolgere i giovani per la donazione del sangue. La collaborazione con l’Avis provinciale non finisce qui – ha aggiunto – stiamo organizzando un evento per il 14 giugno in occasione della giornata mondiale del donatore”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

D’Alessandro, IV: “Si a partire dai problemi degli abruzzesi”

"Non dettiamo i tempi agli altri, ma non possiamo subirli, i nodi devono essere ancora sciolti"
Redazione IMN

Covid: gemellini in terapia intensiva a Chieti

Due gemelli di 27 giorni positivi al virus
Redazione IMN

Jova beach, tamponi e mascherine gratis

La Asl studia piano interventi soccorso
Redazione IMN