INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV Sport

Podismo: 20^ edizione Trofeo Castelnuovo Vomano

La gara ci sarà il 17 novembre con la regia della Podistica New Castle del neo presidente Francesco Di Blasio

COMUNICATO STAMPA

Edizione 2024 nel segno del numero 20: il prossimo 17 novembre Castelnuovo Vomano, frazione di Castellalto, si animerà con la sua manifestazione podistica di rilievo, ovvero il Trofeo Città di Castelnuovo Vomano.

In cabina di regia la Podistica New Castle del neo presidente Francesco Di Blasio che sta lavorando alacremente per garantire la massima affidabilità organizzativa di questo avvenimento molto atteso nel territorio e che coincide con la ricorrenza del 20°compleanno del sodalizio podistico locale.

Come in tutte le edizioni passate, confermato il tracciato tutto cittadino a Castelnuovo Vomano e interamente chiuso al traffico da piazza della Chiesa snodandosi per le vie del paese, da San Cipriano fino a Villa Parente ripetendo tre giri (uno più corto) per un totale di 9,4 chilometri. Spazio anche alla gara non competitiva di 5 chilometri aperta a tutti (contributo di partecipazione 5 euro).

La partenza è prevista alle ore 9:30 da piazza della Chiesa dove è posto il ritrovo alle 8:00. Per quanto concerne le iscrizioni alla competitiva (quota di 10 euro), si effettuano entro le 23:00 di venerdì 15 novembre sul sito www.corrimaster.it (area gare) oppure tramite gli indirizzi info@corrimaster.it e podisticanewcastle@gmail.com . Per gli aderenti al circuito Piceni e Pretuzi, l’iscrizione può essere formalizzata anche sul sito di riferimento a questo link https://www.piceniepretuzirunning.it/ .

La Podistica New Castle intende ringraziare l’amministrazione comunale di Castellalto per il patrocinio, il sostegno del main sponsor Health Progress e di alcuni partner locali.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Asp1 dell’Aquila apre al progetto Home Care Premium

Erogazione da parte dell’INPS di contributi economici mensili
Redazione IMN

VIDEO. Esperimento Sox nelle viscere del Gran Sasso, Lolli: «Il problema c’è, da rafforzare alcuni nodi del protocollo d’intesa»

Gioia Chiostri

Consiglio L’Aquila, ok assestamento di bilancio 2021-2023

Il Consiglio è stato poi sciolto per mancanza del numero legale
Redazione IMN