INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS

Presunti abusi aspiranti modelle, rettifica della Questura

La precisazione arriva all'indomani del comunicato stampa di arresto: "Il procedimento penale è ancora in essere e non vi è stata alcuna condanna"

“Come richiesto dall’Avvocato difensore della persona sottoposta alla misura cautelare degli arresti domiciliari per i presunti abusi sessuali commessi ai danni di giovani modelle si sottolinea che, nelle more del procedimento penale in essere, la colpevolezza non sarà accertata fino a sentenza di condanna. Si specifica, altresì, che questi Uffici non hanno ricevuto ulteriori testimonianze in merito”.

A comunicarlo la Questura dell’Aquila, a seguito dell’invio del comunicato stampa da parte della stessa questura, in cui è stata data notizia dell’arresto ai domiciliari, di un fotografo aquilano di 40 anni.

Il reato contestato è di aver abusato sessualmente di tre giovani aspiranti modelle. L’uomo è difeso dall’avvocato Marco De Paulis, del foro dell’Aquila.

“Le informazioni esposte nel precedente comunicato in modo da sottolineare che il procedimento penale è ancora in essere e non vi è stata alcuna condanna”, aggiunge la Questura nella nota.

Il fotografo, attraverso il suo legale, ha intanto respinto le accuse.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Pescina: domani lo spettacolo “Serenata d’estate”

Al Teatro San Francesco alle ore 21.00
Roberta Maiolini

Stamattina la consegna delle firme per Vito Taccone

Il comitato cittadino ha rappresentato all'amministrazione comunale il volere di più di 1000 ...
Redazione IMN

SSR, i sindacati: “Nessuna risposta ai lavoratori”

FP CGIL – FP Medici, CISL FP – CISL Medici e UIL FPL sulla fase 2 dell'emergenza Covid
Redazione IMN