INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV Sport

Primo Motoraduno “RiderDays” 2024 a Pescara

Evento al porto turistico “Marina di Pescara”

Si concluderà oggi a a Pescara, al porto turistico “Marina di Pescara”, il Primo Motoraduno “RiderDays”, evento a ingresso gratuito organizzato dall’Associazione di Promozione del Territorio d’Abruzzo “Terramatria”, in collaborazione con la Regione Abruzzo e le Camere di Commercio Chieti-Pescara e Gran Sasso d’Italia.

 

L’inaugurazione del motovillage avverrà alle 18.30 di questo pomeriggio. Per l’occasione, il porto turistico di Pescara accoglierà i più importanti brand del motociclismo in un motovillage attrezzato e ricco di attrazioni, con un programma ricco di proposte, con concerti live, street food, test ride, attività esperienziali e una serie di proposte di scoperta del territorio abruzzese.

 

Il Servizio Promozione Turistica della Regione Abruzzo, in sinergia con gli enti camerali abruzzesi, sarà presente alla manifestazione con un proprio stand per promuovere le bellezze naturali e gli itinerari dell’Abruzzo, un territorio in grado di offrire agli appassionati di motociclismo una varietà sorprendente di paesaggi.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Punto nascita Sulmona, Verì: la Giunta c’è

Redazione IMN

Incidente in moto, Mascigrande in ospedale

Il consigliere comunale non è grave già nelle prossime ore sarà trasferito in reparto

Scuolabus finisce in una voragine aperta sull’asfalto

Momenti di paura sulla Circonvallazione Istoniense a Vasto
Redazione IMN