INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV Sport

Primo Motoraduno “RiderDays” 2024 a Pescara

Evento al porto turistico “Marina di Pescara”

Si concluderà oggi a a Pescara, al porto turistico “Marina di Pescara”, il Primo Motoraduno “RiderDays”, evento a ingresso gratuito organizzato dall’Associazione di Promozione del Territorio d’Abruzzo “Terramatria”, in collaborazione con la Regione Abruzzo e le Camere di Commercio Chieti-Pescara e Gran Sasso d’Italia.

 

L’inaugurazione del motovillage avverrà alle 18.30 di questo pomeriggio. Per l’occasione, il porto turistico di Pescara accoglierà i più importanti brand del motociclismo in un motovillage attrezzato e ricco di attrazioni, con un programma ricco di proposte, con concerti live, street food, test ride, attività esperienziali e una serie di proposte di scoperta del territorio abruzzese.

 

Il Servizio Promozione Turistica della Regione Abruzzo, in sinergia con gli enti camerali abruzzesi, sarà presente alla manifestazione con un proprio stand per promuovere le bellezze naturali e gli itinerari dell’Abruzzo, un territorio in grado di offrire agli appassionati di motociclismo una varietà sorprendente di paesaggi.

Altre notizie che potrebbero interessarti

In Abruzzo raddoppiano le morti sul lavoro

Marinelli (PD): “Migliorare la sicurezza deve essere nostro assillo”
Redazione IMN

Capistrello, tentativo di furto ai danni del bancomat

Bottino nullo, fortunatamente, per i malviventi. I Carabinieri vagliano le immagini e i filmati ...
Gioia Chiostri

“Per la siccità, a rischio 1/3 del made in Italy”

"Il tempo scorre, ma l'acqua no".
Redazione IMN