INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Progetto C.a.s.e.: al via pulizia e sgombero piastre

Assessore Colonna: "Si ringraziano l’ASM e le strutture comunali per il prezioso lavoro svolto"

In attuazione della delibera approvata dalla giunta comunale il 7 novembre scorso, mercoledì prossimo, 30 novembre, a partire dalle 9:30 l’azienda municipalizzata ASM inizierà le operazioni di pulizia e sgombero nelle piastre dei complessi residenziali del Progetto CASE. L’iniziativa rientra nell’ambito delle attività già avviate dal Comune dell’Aquila nelle scorse settimane coordinata dall’assessore alle Opere Pubbliche, Vito Colonna, dall’assessore all’Ambiente, Fabrizio Taranta, e dall’assessore alla Polizia municipale, Laura Cucchiarella.

Gli interventi sono stati preceduti da specifici sopralluoghi nelle aree interessate ai fini di un attento studio delle priorità. Le operazioni avranno inizio, dunque, dal progetto CASE di Cese di Preturo e proseguiranno nelle settimane successive in altri siti.

Si ringraziano l’ASM e le strutture comunali per il prezioso lavoro svolto e si invita, pertanto, la popolazione ospitata ad un’importante opera di collaborazione, nell’interesse della collettività e del decoro pubblico. Diversamente si andrebbe a vanificare uno sforzo significativo portato avanti dall’amministrazione comunale, con conseguenti possibili sanzioni per i trasgressori”, dichiara l’assessore Vito Colonna.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Virus: 27 le vittime ieri, aumentano i ricoveri in Italia

+9 pazienti nelle terapie intensive. Gelmini: "Vaccineremo ad agosto senza stop: è la strada ...
Redazione IMN

Più di 150 contagi in Valle Peligna, convocata 5^ Commissione

Il consigliere regionale Scoccia critica contro la Maggioranza di Centrodestra: "La Verì solo il 1 ...
Redazione IMN

Montereale, i Carabinieri arrestano uno stalker seriale

Redazione IMN