INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Provincia: intervento edilizia scolastica ad Avezzano

Intervento anche all'Aquila. Lavori per 1,7 milioni di euro con fondi Pnrr

COMUNICATO STAMPA

 

La Provincia dell’Aquila avvia i lavori per la realizzazione della nuova palestra del Liceo Scientifico “A. Bafile” dell’Aquila e per la sostituzione di infissi presso l’I.I.S. “A. Serpieri” di Avezzano, intervento essenziale per raggiungere un adeguato efficientamento energetico. Gli interventi sono stati resi possibili grazie ai finanziamenti del Pnrr.

L’appalto per la realizzazione della nuova palestra del  Liceo Scientifico “A. Bafile” dell’Aquila, che prevede una spesa complessiva di 1,5 milioni di euro, è stato assegnato all’impresa “Coccia Vincenzo srl” di Mosciano S. Angelo (Teramo), mentre per la sostituzione degli infissi dell’I.S.S. “A. Serpieri” di Avezzano la “Coco Costruzioni srl” di Canistro (L’Aquila) si è aggiudicata i lavori per 200.000 euro.

Grande soddisfazione è stata espressa dal presidente della Provincia dell’Aquila Angelo Caruso, dal vicepresidente Vincenzo Calvisi con delega all’edilizia scolastica per area dell’’Aquila e dal consigliere Settimio Dino Iacutone con delega all’edilizia scolastica per l’area marsicana: “si continua ad investire concretamente per il miglioramento delle infrastrutture scolastiche – dichiarano – dimostrando una continua e capillare attenzione alle esigenze del territorio”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Agriturismi, pubblicato il bando regionale per le imprese agricole

Il bando punta a coniugare la valorizzazione del territorio con i prodotti agricoli tipici ...
Redazione IMN

Covid: in Abruzzo 112 nuovi positivi e 36 guariti

Nessuna vittima, 13 nuovi contagi in provincia dell'Aquila
Redazione IMN

Fondi imprese artigiane, interviene CNA

Calice: «Un buon provvedimento, ma adesso lavoriamo insieme per sbloccare altri fondi»
Roberta Maiolini