INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS

Raccolti 1.600 euro attraverso la serata di beneficenza ‘Un cuore per Norcia’

‘Un cuore per Norcia’, la serata di beneficenza organizzata a Villa Paris, di Roseto degli Abruzzi, ha concretizzato, per la cittadina colpita dal terremoto, un bonifico di mille e seicento euro. Piena la soddisfazione degli organizzatori e di Ugo Minuti, cardiochirurgo teramano, animatore della H Band e promotore dell’evento che ha coinvolto anche il club Teramo Est del Rotary, guidato dal presidente, Eva galli.

«‘Un cuore per Norcia’ – ha commentato Ugo Minuti – è stata una bellissima serata di beneficenza, dove ci si è divertiti, grazie alla musica della H Band e la partecipazione, straordinaria, del comico Angelo Carestia, e dove si è promossa un’azione concreta a favore di una delle città maggiormente colpite dal sisma». Va ricordato che la H Band è un gruppo ‘speciale’, dove la H sta per ‘Hospital’, ‘Health’ e ‘Hearth’ ed è composto esclusivamente da operatori sanitari: Ugo Minuti – piano e voce, Roberto Berrettoni – chitarra, Edoardo Puglielli – basso, Patrizio Ciampichetti – batteria.

Il gruppo musicale è nato da un anno e al suo attivo già tante serate, in tal senso va ricordato anche lo spettacolo tenuto a Pineto, dove furono raccolti i fondi per Amatrice.

Fonte AGI

Foto di: www.ilfattoquotidiano.it

Altre notizie che potrebbero interessarti

LFoundry, il sindaco De Angelis fa visita a Galbiati

Redazione IMN

Test antigenici a San Benedetto dei Marsi

Quirino D'Orazio: 4 postazioni dalla mattinata di sabato 28 alla sera di domenica 29 novembre
Redazione IMN

L’Aquila, in arrivo due postazioni mobili per tamponi

Dalla prossima settimana attive due postazioni mobili per effettuare tamponi
Redazione IMN