INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Raiano: applausi per La Porta e Santangelo

La Porta e Santangelo hanno ricordato il lavoro svolto per le aree interne e per i Comuni più piccoli

COMUNICATO STAMPA

 

Applausi e vicinanza da parte di cittadini e amministratori locali per i candidati al consiglio regionale di Forza Italia Antonietta La Porta e Roberto Santangelo che nei giorni scorsi hanno tenuto un incontro a Raiano (AQ).

 

La Porta e Santangelo hanno ricordato il lavoro svolto, in 5 anni in Consiglio regionale, per le aree interne e per i Comuni più piccoli.

 

Un impegno concreto confermato dai sindaci Carmine Presutti (Vittorito) e Romeo Contestabile (Corfinio) che hanno ribadito il sostegno ricevuto dai due consiglieri regionali per risolvere i problemi della quotidianità, dalla carenza dei servizi nelle aree interne ai tagli (anche sul fronte delle piante organiche) ai piccoli Comuni, ma anche e soprattutto per lo sviluppo del territorio attraverso importanti progetti tra cui quello dell’Impianto di Idrogeno green a Corfino grazie all’accordo quadro con Infinite Green Energy ed ETEX. 

 

“La Porta e Santangelo sono due persone straordinarie sempre disponibili non solo in campagna elettorale” ha detto il sindaco di Corfinio Contestabile “in loro, noi sindaci, abbiamo sempre trovato un sostegno concreto e sincero, una porta sempre aperta”.

 

“Io sono sempre la stessa anche in campagna elettorale” ha detto Antonietta La Porta “non prometto cose impossibili perché non abbiamo la bacchetta magica, ma garantisco il mio impegno e la mia determinazione nel raggiungere gli obiettivi”.

 

Gli incontri con i cittadini dei Comuni in provincia dell’Aquila continueranno nelle prossime settimane.

Altre notizie che potrebbero interessarti

La SS17 è ‘strada killer’? Un orso marsicano l’ultima vittima

Redazione IMN

Asl 1, solo nella seconda ondata oltre 200 operatori contagiati

Fedele (M5S): "Screening inadeguati e mancano i laboratori analisi per i tamponi"
Redazione IMN

Carenza di igiene e pass falso, chiusa frutteria

L’operazione si colloca nell’ambito di una serie di interventi che le Autorità del Comune di ...
Redazione IMN