INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Raiano in lutto, muore comandante della Municipale

Carmine Di Berardino, 55 anni, stava lottando contro una grave malattia. Ipa (International Police Association): "Un duro colpo"

La comunità Peligna è in lutto per la morte del comandante della Municipale dell’Unione Terre dei Peligni, Carmine Di Berardino, scomparso dopo aver lottato a lungo contro una grave malattia a soli 55 anni.

“La morte di Carmine, per anni collaboratore dell’IPA International Police Association nei progetti sulla legalità nelle scuole, rappresenta un duro colpo per tutti coloro i quali hanno avuto modo di conoscerlo ed apprezzarlo per le sue grandi doti”, si legge in una nota di Mauro Nardella, Componente dell’Esecutivo Nazionale IPA.

“Sempre pronto a mettersi a disposizione e per qualunque tipo di lavoro potesse rappresentare un aiuto per tutti ad acquisire la giusta interpretazione del senso civico, Carmine Di Bernardino è stato sempre un bellissimo punto di riferimento per un Associazione di Polizia internazionale che tra i suoi compiti annovera l’insegnamento dei cardini della legalità nelle scuole”, aggiunge.

“Alla famiglia – conclude – giungano le più sentite condoglianze e riconoscimenti d’affetto che si devono ad una gran brava persona”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Tagliacozzo, il Maggiore Gobbini lascia la Compagnia

Al suo posto il comando verrà assunto dal Capitano Michele Valentino Chiara
Redazione IMN

Ad Avezzano una scuola di fumetto

Open day il 18 settembre. L'iniziativa è promossa dall'Associazione Culturale "Oltre le Nuvole".
Redazione IMN

Marcozzi: “In arrivo 50 mln per manutenzione ponti”

Capogruppo M5S: "Sono infatti previsti 16 milioni e 300mila euro per le annualità 2021 e 2023, ...
Redazione IMN