INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Regione: Bilancio 2020, il calendario dei lavori

Stilato il calendario nel corso della riunione della Conferenza dei capigruppo, integrata con i presidenti delle Commissioni consiliari

Settimana politica all’Emiciclo: ecco il programma

Nel corso della riunione della Conferenza dei capigruppo, integrata con i presidenti delle Commissioni consiliari, è stato stilato il Calendario dei lavori della sessione di Bilancio 2020.

Mercoledì 16 dicembre, alle ore 10, sono in programma le audizioni in Commissione Bilancio; successivamente si riuniranno le altre Commissioni per esprimere il parere: alle 15 la Commissione Territorio, alle 15.30 la Commissione Agricoltura, alle 16 la Commissione Politiche europee e alle 16.30 la Commissione Sanità; dalle ore 17 alle ore 22 nuova seduta della Commissione Bilancio che procederà all’esame di merito.

Giovedì 17 dicembre, dalle ore 10 alle 14 e dalle 15 alle 22, la Commissione Bilancio proseguirà con l’esame di merito. Venerdì 18 dicembre, dalle ore 10 alle ore 14, la Commissione Bilancio è convocata per l’esame di merito, con espressione del parere entro le ore 14, ovvero chiusura dei lavori anche senza l’espressione del parere.

Lunedì 21 dicembre, alle ore 10, è in programma la seduta del Consiglio regionale per la discussione dei documenti politici; alle ore 12, la seduta proseguirà con la discussione dei seguenti punti all’ordine del giorno: Documento di Economia e Finanza Regionale (DEFR); nota di aggiornamento al DEFR; “Milleproroghe” e altri provvedimenti.

Dalle ore 15 e, comunque, a seguire la precedente seduta, l’Assemblea legislativa procederà all’esame dei documenti contabili (Legge di stabilità e Bilancio di previsione) con prosecuzione a martedì 22 dicembre; l’eventuale ulteriore prosecuzione è prevista per mercoledì 23 dicembre con chiusura entro le ore 24.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Quaglieri: “Ecco gli atti per le aree interne”

"No ad attacchi strumentali per avere visibilità"
Giulia Monaco

Liceo “Vitruvio”: al via scambio internazionale

Gli studenti del Liceo avezzanese saranno ospiti di famiglie tedesche
Redazione IMN

Da Cappadocia alla Terra Santa, il Beato Salvatore Lilli

Le personalità del Comitato delle idee che contribuiranno all’alternativa
Redazione IMN