INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Ritrovato il ragazzo scomparso

Edoardo Camilli si era allontanato lo scorso 20 ottobre

Una storia a lieto fine, dopo tanta apprensione da parte della famiglia e degli amici. La bella notizia del ritrovamento di Edoardo Camilli è arrivata oggi in tarda mattinata, facendo tirare un grosso sospiro di sollievo soprattutto a sua mamma Claudia Persia, di origini abruzzesi, più precisamente di Capistrello (AQ), che in questi giorni aveva lanciato accorati appelli dai social e dalle testate giornalistiche.

Il ragazzo non aveva dato più notizie di sè da venerdì pomeriggio, quando si era allontanato da casa quartiere Testaccio, poi era stata agganciata la cella del suo telefono a Centocelle e poi dopo gli appelli della madre tante segnalazioni. Finalmente questa mattina è stato ritrovato in via Marmorata, poco distante da casa, a rintracciarlo sono stati i Carabinieri e i genitori si sono subito diretti sul posto per riabbracciare il figlio.

La madre, visibilmente emozionata, ha postato sui social un video per dare la bella notizia, in cui  ha chiesto di non fare domande, ma ha ringraziato tutti di cuore, pregando chi ha aiutato per le ricerche di diffondere anche la buona novella.

Gioia e commozione anche a Capistrello, dove tutti i parenti e la comunità erano in apprensione per il giovane ragazzo.

Saranno ora gli inquirenti e la famiglia a capire il perchè di questo allontanamento, a tutti gli altri la condivisione di un momento di felicità per Edoardo che finalmente è tornato a casa.

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

VIDEO. Ad Avezzano la scuola di scacchi: un corso per formare gli insegnanti

Kristin Santucci

In Italia nuove zone rosse e arancioni

La Campania e la Toscana, come era prevedibile, rientrano nell'area a maggiore criticità. In zona ...
Redazione IMN

Scivola durante escursione, soccorsa 64enne

I familiari hanno allertato il 118, intervenuto sul luogo con il Soccorso Alpino e Speleologico.
Redazione IMN