INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Riunioni della prima commissione consiliare

Programmazione e Bilancio, si riunirà il 24 e il 26 aprile

La prima commissione del Consiglio comunale, Programmazione e Bilancio, si riunirà il 24 e il 26 aprile. Lo rende noto il presidente, Livio Vittorini.

In particolare, nella seduta di mercoledì 24 aprile, alle 11 in prima e alle 11.30 in seconda convocazione, la commissione esaminerà la situazione della società partecipata Asm e la gestione dei servizi di sfalcio dell’erba e della manutenzione delle caditoie.

Venerdì 26 aprile, alle 11.30 in prima e alle 12 in seconda convocazione, l’organismo in questione terrà invece una seduta per l’espressione del parere sui rendiconti 2023 (consuntivi) dell’istituzione Centro servizi anziani e del Comune.

Si ricorda inoltre che la stessa commissione si si riunirà anche martedì 23 aprile, alle 11.30 in prima e alle 12 in seconda convocazione, per l’esame delle delibere propedeutiche al rendiconto 2023, ovverosia i conti degli agenti contabili e gli inventari dei beni mobili e immobili.

Tutte le sedute si svolgeranno nella sala delle commissioni della residenza municipale di Palazzo Margherita, piazza Palazzo.

 

Comunicato stampa

Altre notizie che potrebbero interessarti

Oltre cento giovani scrivono a D’Amico

Oggi la consegna del documento
Alessia Centi Pizzutilli

Borgo Universo, opera street art dedicata ad Augusto Cicchinelli

Venerdì 4 agosto, alle ore 17 e 30, ad Aielli verrà inaugurata l’opera dello street artist ...
Redazione IMN

Migranti, Babbo: “Prima di protestare esserne certi”

Il candidato sindaco afferma che, ad oggi, non c'è stata nessuna comunicazione ufficiale da parte ...
Redazione IMN