INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Sangritana S.p.A. alla Conferenza Nazionale dell’Export

In un passo significativo verso l'espansione internazionale

La delegazione della Sangritana S.p.A., guidata dall’Amministratore Unico Alberto Amoroso, il Responsabile della B.U. Cargo Sandro Imbastaro, e la Responsabile Amministrazione, Finanza e Risorse Umane Vincenzina Colonna, hanno partecipato alla Conferenza Nazionale dell’Export e dell’Internazionalizzazione.

L’evento, che ha visto la presenza di figure chiave quali il Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, Antonio Tajani, è stato un crocevia per discutere gli interventi ministeriali a sostegno dell’export italiano. Inoltre, esperti di SACE SIMEST e dell’Agenzia ICE hanno condiviso i loro piani di investimento volti a promuovere l’internazionalizzazione delle imprese.

Per Sangritana, questa conferenza si rivela particolarmente vantaggiosa. L’azienda, che negli ultimi tre anni ha visto un aumento esponenziale delle nuove rotte ferroviarie merci, si trova in una posizione ideale per trarre beneficio dalle iniziative presentate. Questo rappresenta un’opportunità unica per consolidare la presenza internazionale dei servizi ferroviari per le aziende manifatturiere abruzzesi, contribuendo significativamente all’aumento del flusso di export dalla regione.

Alberto Amoroso, commentando l’importanza dell’evento, ha affermato: “La partecipazione a questa conferenza rappresenta un’occasione rilevante per Sangritana S.p.A. nell’ambito dell’internazionalizzazione dei nostri servizi. Ci impegniamo a sfruttare al meglio le risorse e le strategie discusse, per garantire che le aziende abruzzesi abbiano un accesso più ampio ai mercati internazionali attraverso le nostre soluzioni logistiche innovative.”

Sangritana S.p.A. si impegna a proseguire nella sua missione di essere un attore chiave nell’export italiano, specialmente nel settore ferroviario, e si aspetta che queste nuove iniziative portino a una crescita sostanziale sia per l’azienda che per la regione.

Comunicato stampa

Altre notizie che potrebbero interessarti

Presidente comitato ristretto sindaci: “Territori della provincia uniti”

Biondi: "Nell'organismo di indirizzo, controllo e partecipazione sulle attività socio sanitarie ...
Redazione IMN

Nas Abruzzo: beccato venditore di mascherine irregolari

Continua l'impegno del Nucleo Antisofisticazione e Sanità della Regione Abruzzo contro il mercato ...
Redazione IMN

A Trasacco la presentazione del libro di Alessandro Pisegna

Presentazione del libro “L'ultimo sguardo” di Alessandro Pisegna con la partecipazione dell’attore ...
Redazione IMN