INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV Sport

Sci: nel week-end gare Giovanili ad Alfedena

Nell'aquilano atleti di tutte le regioni e gruppi sportivi delle categorie Under 18, Under 16, Under 20, Under 23 e Coppa Italia Senior

Nonostante l’emergenza sanitaria lo sport vuole andare avanti.

In questo caso parliamo dello sci nordico giovanile che sarà di scena a Alfedena, nell’Aquilano, il 16 e 17 gennaio, presso il centro fondo di Pianoro Campitelli, per le gare valide per i Campionati Italiani Giovanili, delle categorie Under 18, Under 16, Under 20, Under 23 e Coppa Italia Senior.

Un evento di alta caratura e che vedrà la partecipazione degli atleti di tutti i comitati italiani e dei gruppi sportivi militari. Si tratta del sesto appuntamento organizzato dallo Sci Club Alfedena in sette anni di presidenza di Arturo Como e del suo gruppo dirigenziale.

La manifestazione è supportata concretamente dalla locale amministrazione comunale, dalla Regione Abruzzo e dal comitato regionale e nucleo centrale della Federazione sport invernali.

“Ringrazio coloro che ancora una volta ci hanno dato fiducia, e sono convinto – ha dichiarato il presidente dello Sci Club Alfedena Arturo Como – che noi la ripagheremo nel migliore dei modi”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

I messaggeri d’Abruzzo nel mondo, nuovo libro di Dom Serafini

Questi personaggi hanno poco a che fare con la vecchia emigrazione stile "valigia di cartone", e ...
Redazione IMN

Virus: i dati di oggi, più di mille i nuovi positivi

I dati di oggi, domenica 26 giugno. Invariato il dato dei ricoveri negli Ospedali.
Redazione IMN

Civita d’Antino, attivato nuovo servizio Smart Anpr

L’Amministrazione comunale di Civita amplia i propri servizi: certificati anagrafici da app e ...
Redazione IMN