INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Scuole: oltre 200 milioni per alberghieri e agrari

Soddisfazione da parte del deputato abruzzese di Fratelli d’Italia Guerino Testa: "Si tratta di risorse che contribuiranno a un ulteriore salto di qualità in questi settori"

guerino testa

“Sono particolarmente soddisfatto dell’investimento deciso dal ministro Valditara per gli istituti agrari e alberghieri a cui saranno destinate risorse rispettivamente per 166 e 64 milioni di euro. Il made in Italy e il turismo passano attraverso l’eccellenza della nostra produzione agroalimentare che arriva, poi, nei nostri piatti per arricchire una cucina famosa in tutto il mondo.

È quanto dichiara il deputato abruzzese di Fratelli d’Italia Guerino Testa.

“Si tratta di risorse – prosegue – che contribuiranno a un ulteriore salto di qualità in questi settori. E mi ha piacevolmente colpito il fatto che quando mi è giunta questa notizia fossi a Montesilvano, in provincia di Pescara, proprio a un convegno sul tema del futuro degli istituti alberghieri in occasione della terza edizione della borsa di studio intitolata a Peppino Falconio, uno chef che ha formato centinaia di giovani. Il governo Meloni e la sua maggioranza stanno investendo nel futuro della Nazione nei campi che le sono più congeniali e i frutti non tarderanno ad arrivare, sia in termini di prestigio che economici”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

#Resto al Sud: l’8 febbraio incontro informativo a Magliano de’ Marsi

Redazione IMN

Il Consiglio comunale dell’Aquila salta sul Dup

Opposizioni: "Centrodestra spappolato, incapace di mantenere il numero legale"
Roberta Maiolini

Omicidio Barisciano: arrestato 25enne aquilano

Il giovane è ritenuto responsabile dell'omicidio di Paolo D'Amico, avvenuto nel novembre 2019
Redazione IMN