INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Soccorso dopo incidente picchia ex moglie, arrestato

Carabinieri attivano codice rosso, domiciliari con braccialetto

Avrebbe posto in essere condotte prevaricratici e maltrattanti verso l’ex coniuge fino a picchiarla due settimane fa al termine dell’ennesima lite dopo che la donna lo aveva soccorso per un incidente stradale.
Protagonista della vicenda è un 54 enne di Pratola Peligna che è stato arrestato nella serata di ieri su ordine di custodia cautelare domiciliare firmata dal gip del Tribunale di Sulmona, Francesca Pinacchio.

L’accusa – come riporta l’Ansa – è quella di maltrattamenti in famiglia.
L’uomo è stato accompagnato nella sua abitazione in regime di arresti domiciliari in attesa dell’interrogatorio di garanzia che si svolgerà nei prossimi giorni.

Inoltre gli è stato applicato il braccialetto elettronico per il pericolo di reiterazione del reato. L’attività investigativa e l’attivazione del codice rosso hanno preso le mosse dalla querela dell’ex moglie che non avrebbe retto ai continui soprusi e presunti maltrattamenti.

 

Il fattore scatenante sarebbe stato l’episodio di due settimane fa quando tra i due, dopo l’incidente in auto dell’uomo, sarebbe scoppiata una lite nel corso della quale il 54enne avrebbe picchiato la donna che lo aveva soccorso in strada.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Ballottaggi, rimonte del centrodestra a L’Aquila ed Avezzano: vincono Biondi e De Angelis

Redazione IMN

Minaccia la compagna e il vicino di casa ed evade i domiciliari, arrestato

Alice Pagliaroli

Addio al canile della Marsica, Berardinetti: “Scelta scellerata”

Traccia anche il bilancio: "Quest’anno il canile ha affidato ai cittadini che hanno fatto richiesta ...
Gioia Chiostri