INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Stipendi Clinica Di Lorenzo, Tordera fa chiarezza: «Noi applichiamo la normativa»

«La Asl1 non ha il potere di cambiare la normativa vigente e dunque è tenuta ad applicarla senza eccezioni per evitare di incorrere in responsabilità di natura legale e contabile». Lo afferma il Manager della Asl1, Rinaldo Tordera, in replica alle affermazioni della direzione della clinica Di Lorenzo di Avezzano.

 

 

«La nostra azienda – aggiunge Tordera – si attiene alle disposizioni normative nazionali e regionali (delibera numero 611 del 2017) che non consentono di pagare eventuali prestazioni eseguite in modo difforme. I controlli ispettivi della Asl, in merito alla correttezza delle modalità seguite per l’erogazione delle prestazioni accreditate, servono proprio a verificare il rispetto della legge regionale. Pertanto, la decisione di ridurre l’importo degli stipendi ai dipendenti della Di Lorenzo è un fatto che attiene esclusivamente alla direzione della clinica».

 

 

Tordera conclude: «Va peraltro ricordato che la normativa in materia si applica a tutte le strutture presenti sul territorio regionale senza eccezioni né deroghe».

 

 

Fonte: Asipress

 

Foto di: L’Editoriale

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Rete ospedaliera, sindaci marsicani in Regione

Delegazione marsicana dall'assessore Verì e dal direttore Agenzia Sanitaria Cosenza
Redazione IMN

Valle Majelama: più di 70 operatori in quota

Aggiornamento sullo stato delle ricerche di quattro dispersi sul Monte Velino dal Posto di Comando ...
Redazione IMN

Menna e Fantauzzi in Rappresentativa, Di Santo: «Ripagano sudore e lavoro della società e del mister»

Alice Pagliaroli