INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV Sport

Successo per il Centro Italia Nuoto al TCI Race

Meeting Indimenticabile a Pietralata. Team Centro Italia: "Nel mondo del nuoto, la differenza si fa con impegno, innovazione e passione".

Comunicato Stampa

Il 13 e 14 giugno scorsi, nella splendida cornice del centro federale di Pietralata, la società Team Centro Italia ha dimostrato ancora una volta come #ladifferenzasinuota. Il 1º TCI Race in vasca lunga ha regalato a tutti i partecipanti e spettatori un’esperienza indimenticabile, arricchita da effetti speciali e un’organizzazione impeccabile curata nel dettaglio da Andrea Caldarelli, Massimo De Leonardis, Roberta Frizzi e Riccardo Rossi e tutto il loro staff.

Il meeting nazionale è stato concepito per offrire agli atleti la possibilità di migliorare le proprie performance grazie alla formula innovativa di batterie e finali. Questo formato ha permesso ai nuotatori di tentare più volte il conseguimento del tempo limite, rendendo la competizione ancora più avvincente e stimolante.

Con oltre 500 atleti provenienti da tutta Italia,
l’evento ha registrato una partecipazione straordinaria. Ogni nuotatore ha avuto l’occasione di esprimere il proprio talento e determinazione in un ambiente che ha saputo coniugare professionalità e passione per il nuoto.

L’entusiasmo e l’energia che hanno caratterizzato questi due giorni hanno confermato il successo del 1º TCI Race in vasca lunga, promettendo un futuro brillante per le prossime edizioni.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Il sindaco di Tagliacozzo accoglie idea del Maestro Poggiogalle

“Gli eventi culturali sono della massima importanza per la nostra vita”
Redazione IMN

Celano Calcio, presunto danno erariale: i chiarimenti degli amministratori comunali

Redazione IMN

Si fingono interessati all’acquisto della casa e rubano soldi e gioielli ad una coppia 70enne: arrestati

Redazione IMN