INFO MEDIA NEWS
EVENTI NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Sulmona si prepara per “Natale in centro”

Andrea Ramunno: «L’obiettivo è quello di animare e promuovere il centro storico nel periodo natalizio»

A Sulmona si sta lavorando al progetto “Natale in centro”, voluto dal Consigliere comunale Andrea Ramunno e che sarà parte integrante del cartellone natalizio del Comune e ne arricchirà l’offerta complessiva.

Il progetto prevede un programma di circa 30 iniziative di intrattenimento nel centro storico dal 6 dicembre al 6 gennaio e un Piano di Comunicazione coordinato, finalizzato alla promozione di eventi, servizi e commercio nel centro urbano, rivolto all’area circostante la città e mirando alle zone con più affluenza turistica. Ci sarà per l’occasione un luogo dedicato.

Il programma realizzato dall’associazione DreamOn è in fase di ultimazione, è dunque possibile presentare ulteriori proposte e suggerimenti in particolare da parte di cittadini e imprese che vivono il centro storico.

Il Consigliere comunale Andrea Ramunno ha dichiarato: «L’obiettivo del progetto è quello di animare e promuovere Sulmona nel periodo natalizio in una fase in cui il sindaco Annamaria Casini e l’amministrazione stanno lavorando per la valorizzazione del centro storico».

Altre notizie che potrebbero interessarti

Sirente-Velino: firme a 77 mila, nuovo sit-in di protesta

Nuova manifestazione di protesta contro il taglio del Parco, organizzata per questo venerdì.
Redazione IMN

Il quotidiano impegno della Essebi

Migliaia di pasti caldi per scolari e forze dell'ordine.
Redazione IMN

Serie D-girone F: l’Avezzano non passa a Forlì