INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Tampone negativo per Massimo Verrecchia

Il capo della segreteria del presidente della Regione era in isolamento volontario dopo l’incontro con Nicola Zingaretti, positivo al coronavirus

Verrecchia

Sono positive le notizie che riguardano il capo della segreteria del Presidente della Regione. È risultato negativo, infatti, il tampone eseguito su Massimo Verrecchia.

Il capo della segreteria era in isolamento domiciliare volontario dopo aver appreso che il Presidente Zingaretti è risultato positivo al test del covid-19. La misura si è resa necessaria in via precauzionale in quanto, martedì scorso, con Il Presidente Marco Marsilio, era stato a Roma per la firma del Protocollo d’intesa sulla velocizzazione della ferrovia Roma-Pescara. Pur non manifestando sintomi, ha seguito ciò che prevede il protocollo. «Faccio ciò che prevede il protocollo non solo per me ma soprattutto per gli altri. Seguirò le prescrizioni sanitarie date e nei prossimi giorni, se servirà, eseguirò l’esame del tampone» aveva dichiarato Verrecchia sulla sua pagina Facebook.

Negativo anche il tampone eseguito sul Presidente Marsilio e gli altri componenti dello staff.

Verrecchia, attraverso i suoi canali social, ha ringraziato le centinaia di persone che hanno manifestato affetto e vicinanza.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Screening anti-Covid per i maturandi di Avezzano

L'esame di stato sarà in presenza. Per non correre rischi, l'amministrazione comunale di Avezzano ...
Gioia Chiostri

Sulmona, consegnati beni donati per famiglie afghane

Beni consegnati ai profughi della base militare di Roccaraso
Redazione IMN

La Tekneko di Avezzano sugli schermi TV nazionali: puntata in onda il 19 marzo

Redazione IMN