INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Tappa ad Avezzano per Rai Radio 1

Il conduttore e giornalista Ivan Cardia nel capoluogo marsicano. Notizie dal territorio. La Marsica al centro dell’attenzione a tuttotondo.

Avezzano è stata scelta per la diretta radiofonica su Rai Radio 1. Dopo la tappa del mese scorso questa volta è toccato al capoluogo marsicano essere presente all’interno del programma“Il pomeriggio di Radio 1” condotto da Simona Arrigoni, Massimo Giraldi e Claudio De Tommasi.

Il conduttore itinerante Ivan Cardia è arrivato in città per conoscere tutto del posto. Una diretta dove si è parlato dell’orgoglio marsicano, della grandiosità di questa città che è stata capace di rialzarsi dopo il terremoto che la rase al suolo.

Spazio anche al turismo, dai mercatini di Natale a tutti gli eventi che caratterizzano il mese di dicembre, dalle bellezze storiche e paesaggistiche alle eccellenze del territorio.

Una vera e propria vetrina radiofonica per disegnare all’ascoltatore questa perla attraverso la radio. Inoltre, è stato realizzato un video per i social dove Ivan Cardia ha coinvolto moltissime persone ognuna con una testimonianza significativa per la valorizzazione di Avezzano. E’ possibile riascoltare la puntata de“Il pomeriggio di Radio1”sull’App RaiPlay Sound.

Altre notizie che potrebbero interessarti

VIDEO. Scuole Capistrello, lavori in via di ultimazione: «L’eccellenza della sicurezza»

Kristin Santucci

Ambiente: oggi in Senato Plastic Free

Presenta gli oltre 300 appuntamenti per la "Giornata della Terra"
Roberta Maiolini

VIDEO. Amatrice, scossa magnitudo 4.0 avvertita in Abruzzo, Galadini (Ingv): “stessa faglia del 2016”

Redazione IMN