INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

Tennis Tour ‘I Love Abruzzo’, finale tutta francese

Oggi la finale tra Gautier e Raymond

Finale tutta francese al torneo maschile Itf da 15.000 dollari “Aterno Gas & Power Cup”, ultimo dei quattro eventi internazionali della manifestazione “Tennis Tour I Love Abruzzo”, kermesse itinerante voluta dalla Regione e che da quattro mesi interessa le maggiori città abruzzesi: domani alle ore 17 sui campi del circolo “Prati 37”a Pescara si affronteranno Alexis Gautier, testa di serie numero uno, 509 del ranking mondiale e il connazionale Arthur Reymond, numero tre del seeding,608.

Il primo ha vinto in semifinale contro la giovane promessa palermitana Emiliano Maggioli, 698, con il punteggio di 6-2 6-1 , il secondo ha battuto, in una semifinale tiratissima, la testa di serie numero due, il ternano Riccardo Balzerani, 520, 7-6 1-6 6-2.

Nella finale di doppio la vittoria è andata alla coppia italiana formata da Gabriele Piraino e Giorgio Tabacco, che si è imposta con il punteggio di 5-7 6-4 (10-7) sulla coppia composta dall’argentino Alex Barrena e dallo sloveno Tomas Lipovsek Puches.

“Sta per finire questa lunga ed apprezzata avventura – ha spiegato il direttore della manifestazione, Luca Del Federico – basata su una formula innovativa che ha ricevuto complimenti anche fuori dall’Abruzzo. Grazie alla Regione, all’assessore allo sport Guido Liris, allo sponsor principale Aterno Gas & Power e al suo ad Mauro Scopano”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Parte ad Avezzano corso di Alta Formazione in Criminologia

Un convegno/lezione si terrà anche al Castello Orsini. Partirà il primo Corso di Alta ...
Redazione IMN

La Plus Ultra fuori casa riafferma se stessa: è 2-3 contro il San Francesco Calcio

Gioia Chiostri

Sulmona, screening prorogato fino al 23

Lo screening ha avuto successo ed è rivolto ai sulmonesi che vivono fuori città per motivi di ...
Redazione IMN