INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

Teramo Calcio, risolti contratti di tre giocatori

Si spera nel Consiglio di Stato

Con la pronuncia del Consiglio di Stato ancora pendente, la Figc non ha ancora proceduto con lo svincolo d’ufficio per i calciatori di Teramo e Campobasso.

Nel pomeriggio di ieri però il club biancorosso ha ufficialmente risolto i contratti col difensore Daniele Trasciani (22) e i centrocampisti Gianmarco Papaserio (23) e Cosimo Forgione (30).

I tre calciatori da questo momento in poi sono liberi di firmare con altre squadre. Il 25 agosto il Consiglio di Stato si pronuncerà sul ricorso presentato dal Campobasso, per il quale è stato immediatamente accolta l’istanza cautelare. Nella stessa data si dovrebbe discutere anche la posizione del Teramo che nelle prossime ore (probabilmente domani) inoltrerà il proprio ricorso. Questo il comunicato della Teramo Calcio: “La S.S.

Teramo Calcio rende noto di aver risolto consensualmente in data odierna i rapporti di lavoro in essere con i calciatori Cosimo Forgione, Gianmarco Papaserio e Daniele Trasciani, cui il club augura le migliori fortune professionali e umane”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

In Abruzzo la macchina per processare 2500 tamponi al giorno

E' notizia dell'ultima ora. Il macchinario si trova già in Abruzzo ed è stato acquistato dalla ...
Redazione IMN

Parte la stagione di prosa al Teatro dei Marsi

Grande apertura il 1 dicembre con "Il fu Mattia Pascal" di Luigi Pirandello con Geppy Gleijeses e ...
Roberta Maiolini

E’ volato in cielo il sindaco-ingegnere di Tagliacozzo: addio a Vincenzo Casale

Redazione IMN