INFO MEDIA NEWS
EVENTI NEWS SLIDE TV

The Digital World lancia il corso gratuito in Marketing

L'agenzia del Digital con sede ad Avezzano annuncia corsi gratuiti per formare personale nella Marsica: c'è possibilità di assunzione. Fazi: "Quella che si sposa è la pratica della filiera corta".

Google Ads specialist, Seo specialist, advertiser, ma anche web designer o programmatore. La ricerca di nuovo personale – competente, volenteroso e qualificato – cambia forma e sostanza tra le mura dell’agenzia di Avezzano “The Digital World”, con al timone, da anni, l’imprenditore del digitale Michele Fazi, nativo della Marsica.

Partirà a breve un corso totalmente gratuito – rivolto a tutti, soprattutto agli appassionati e agli intenzionati – in digital marketing, tenuto dalla star del web Nicolò Conti, esperto in digital strategy e noto advertiser (contenuti pubblicitari online) a livello nazionale.

“Assorbiamo la pratica tipica della filiera corta – avverte Fazi – attiveremo un vero e proprio training interno all’azienda, adatto per formare i nostri attuali e futuri collaboratori. Nella zona marsicana d’Abruzzo, spesso mancano figure specializzate in campi limitrofi al web e al marketing digitale, campi sterminati di opportunità lavorative: cerchiamo solo di colmare un gap che c’è, senza dover ricorrere a professionisti di altre Regioni italiane, dove questo universo magari è semplicemente più conosciuto e sviluppato. Anche il nostro territorio, a mio avviso, può e deve dare di più con le giuste chiavi della conoscenza“.

LA Web Agency è su suolo avezzanese oramai dal lontano 2017 ed è stata protagonista di tante rivoluzioni digitali e tecnologiche sul territorio abruzzese, collaborando, però, anche con tante realtà oltre confine.

“Abbiamo da poco anche cambiato sede; – annuncia Michele Fazi – ci siamo spostati nella Galleria Kennedy della città: una location nuova, moderna e al centro delle dinamiche e vite cittadine. Tra l’altro, essendo a ridosso della stazione dei bus, la nuova sede può diventare anche un ottimo crocevia per viaggiatori e turisti. Vogliamo potenziare figure esperte anche in Facebook Ads e in Social Media Management, ricercatissime skills su panorama globale”.

Il corso in digital marketing si terrà in presenza nella sede di Avezzano.

“Si tratta, lo voglio rimarcare, di una grossa opportunità nel mercato del lavoro. – sottolinea Fazi – Sempre più aziende e sempre più Enti, anche nelle P.A., richiedono esperti del settore per promuovere immagini, prodotti, servizi novità ed eventi. Noi, semplicemente, offriamo un’ottima possibilità di formazione in loco; poi, però, non chiudiamo le porte, ma le lasciamo aperte dal punto di vista occupazionale. Ci servono menti preparate, animi volenterosi e dita pronte a scrivere contenuti che facciano la differenza: se volete cambiare il vostro futuro, questa occasione fa per voi”.

Per informazioni, consultare il sito internet: training.thedigitalworld.it

O, in alternativa, si può telefonare allo: 393 0197623 o allo: 0863420522

Altre notizie che potrebbero interessarti

Covid: in Abruzzo 152 nuovi casi

Nuovi positivi in provincia dell'Aquila +27. Il bilancio dei pazienti deceduti registra 6 nuovi ...
Redazione IMN

L’Aquila: inaugurata foresteria malati oncologici

Due appartamenti nel quartiere Pettino
Roberta Maiolini

Incendio Casinelli: tuona Umberto Di Carlo

"Plastica che brucia da giorni, non sappiamo ancora i valori della qualità dell'aria".
Redazione IMN