INFO MEDIA NEWS
EVENTI NEWS SLIDE TV

Torna “Aperitivo in Musica”: dal 19 al 30 agosto la terza edizione

Si accendono le luci. Aperitivo in Musica nella splendida cornice di Porta Branconia, a L'Aquila.

Dal 19 al 30 agosto ripartirà la terza edizione della manifestazione organizzata dalla Associazione LightsON in collaborazione con l’Associazione Dentro le Mura.

Anche quest’anno – a cavallo della Perdonanza Celestiniana l’Associazione LightsON organizzerà l’evento Aperitivo in Musica nella splendida cornice di Porta Branconia.

Una location spettacolare, un allestimento accattivante, il tramonto e buona musica, faranno del nostro evento un esperienza unica giorno dopo giorno.

Inoltre quest’anno non ci si ferma alle sole attività ludiche, ma a completamento dell’evento, è stato creato all’interno dello stesso una rassegna letteraria di sei giornate dal titolo “Incontri con l’autore” con nomi di caratura nazionale: Giulietta Revel, Angelo Mellone, Annalisa De Simone, Angelo De Nicola, Salvatore Santangelo ed Elisabetta Masso.

Questa iniziativa è stata pensata per offrire al pubblico uno scorcio unico della nostra città che, per forze di causa maggiore, per troppo tempo è stato all’ombra dei riflettori.

Altre notizie che potrebbero interessarti

VIDEO. L’Abruzzo diventa ‘wedding destination’ per eccellenza

Redazione IMN

L’Aquila pronta ad abbracciare le azzurre del Rugby

Il 16 novembre al Tommaso Fattori la Nazionale femminile sfiderà il Giappone
Redazione IMN

L’Aquila, l’affondo di Romano: “Fondi ci sono, evitare lentezze”

"Oggi non bastano più gli annunci". Parla il capogruppo di Italia Viva in Consiglio, Romano: ...
Redazione IMN