INFO MEDIA NEWS
NEWS Sport

Torna il ciclismo a Sulmona con il Trofeo Nuovo Borgo

Tornano a Sulmona i giovanissimi. Domenica 24 settembre 2017, alle ore 09.30, nella Zona Artiginale di Sulmona (retro Centro commerciale Nuovo Borgo), si svolgerà la seconda edizione della gara ciclistica “2° Trofeo Nuovo Borgo”.

La manifestazione è promossa dall’Asd Confetti Pelino, nell’ambito delle iniziative di “Una giornata di sport insieme nelle strade, nelle scuole e nelle palestre”, manifestazione nazionale promossa dal C.O.N.I., e con la collaborazione della direzione del Nuovo Borgo, nella figura del direttore Andrea Di Cosmo. Il raduno dei giovani ciclisti (tutti di età compresa tra i 7 e i 12 anni) è previsto alle ore 8 presso il Centro commerciale Nuovo Borgo (in Viale della Repubblica, 8/A). Le gare inizieranno alle ore 09.30 e si svolgeranno tutte nel circuito interno alla zona artigianale di via Lamaccio, che sarà completamente chiusa al traffico.

La stagione ciclistica nella Valle Peligna si concluderà sabato 30 settembre, alla Badia di Sulmona, con la 4a edizione del Memorial “Carmine Salvatore”, gara ciclistica valevole per il campionato provinciale F.C.I. Amatori.

 

Fonte:Ufficio Stampa Premio Sulmona

Foto: www.federciclismo.it

Altre notizie che potrebbero interessarti

Abruzzo prima in Italia a lanciare un’app contro violenza di genere

Progetto “Combattere la violenza di genere” finanziato con circa 600mila euro attraverso il Fondo ...
Alessia Centi Pizzutilli

San Benedetto dei Marsi: incidente mortale

Questa mattina all'alba ha perso la vita una giovane ragazza
Roberta Maiolini

Incidente mortale tra Luco dei Marsi e Trasacco

Redazione IMN