INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Trasacco, tentata “truffa del pacco” a una coppia di anziani

Per fortuna l'intento criminale non è andato a buon fine. Comandante Polizia Locale mette in guardia: "La descrizione dell'auto può essere utile per rintracciarla. Raccomandiamo particolare attenzione alla popolazione anziana del paese".

Stamattina, due uomini, di cui uno di grossa corporatura, alto con indosso un berretto e una sciarpa che gli copriva la metà del viso, hanno cercato di entrare in casa di due anziani, con la scusa del pacco da consegnare.

La truffa non è riuscita in quanto la loro attenzione è stata richiamata da qualcuno al telefono. A lanciare l’allarme è la Polizia municipale del Comune di Trasacco.

La descrizione dell’auto con la quale sono scappati è stata sommaria: “auto grande di colore grigio chiaro”.

“Chiunque possa fornisci ulteriori dettagli, è pregato di informare le Forze dell’Ordine. – così avverte il Comandante della Polizia locale del Comune marsicano, Titti Colangelo – La descrizione dell’auto può essere utile al fine del rintraccio della stessa, attraverso il sistema di videosorveglianza comunale.

“Consiglio – conclude la comandante – a chiunque abbia contatti con persone anziane, di raccomandare loro di prestare particolare attenzione a questi tentativi di approccio”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Santa messa per Papa Benedetto XVI

La celebrazione si terrà domenica 8 gennaio 2023 nella Cattedrale di Avezzano
Redazione IMN

Focolaio dopo Ramadan, 23 positivi a Trasacco

Chiusa la Moschea, al via screening gratuito per tutti i lavoratori delle aziende agricole del posto
Redazione IMN

Berardinetti visita la Cartularia di Balsorano: nel futuro una nuova infrastruttura viaria?

Redazione IMN