Qualche commento di troppo e poi una colluttazione violenta, tra due persone, che è finita nel modo peggiore: con un 45enne in Ospedale, all’Aquila, ricoverato e in coma farmacologico per le lesioni riportate a seguito delle botte subite.
L’episodio di violenza è avvenuto alle ore 4 del mattino di oggi, in un bar di Trasacco, sotto gli occhi degli invitati ad una festa di compleanno: si stavano festeggiando i 18 anni di un ragazzo del posto. Il party però ha preso una brutta piega. Il 18enne ha colpito più volte il 45enne, mandandolo in Ospedale. I medici hanno indotto il coma.
Il giovane, una volta identificato, è stato denunciato dalle forze dell’ordine intervenute per il reato di lesioni personali: i carabinieri di Trasacco, coordinati dal luogotenente Croce, sono intervenuti sul posto, con l’ausilio dei militari di San Benedetto dei Marsi e stanno raccogliendo le testimonianze dei presenti alla festa, una decina circa di invitati. Hanno già acquisito, inoltre, i filmati delle telecamere di video-sorveglianza.
Sul posto, è intervenuto il 118 per le prime cure mediche.